Genoa, Italy

66th SIF National Congress

Genoa, 16-18 September 2015

Genova

 

Local Organisers

Fabio Benfenati
Chair

Gabriella Gallo
co-Chair

Piero Ruggeri
co-Chair

Laura Avanzino
Pietro Baldelli
Marco Bove
Laura Canesi
Anna Corradi
Emanuela Faelli
Anna Fassio
Silvia Giovedì
Franco Onofri
Pierluigi Valente
Adriana Voci

Proposte per i Simposi

Le proposte possono essere presentate esclusivamente utilizzando il form disponibile online a partire da oggi 30 marzo e fino al 5 maggio 2015 (nuova deadline!).

Sono ammessi:

  • 4 SIMPOSI SENIOR, con 5 relatori per proposta; almeno il proponente del Simposio e uno dei relatori dovranno essere soci SIF; saranno valutate prioritariamente le proposte contenenti un relatore straniero.
  • 2 SIMPOSI JUNIOR, con 4 relatori per proposta; il proponente del Simposio e i relatori non dovranno avere un’età superiore a 40 anni (nati entro il 31 dicembre 1975). Almeno il proponente dovrà essere socio SIF. Oltre al proponente, almeno un relatore dovrà essere socio SIF o inoltrare richiesta di diventarlo(*). Il relatore straniero non è richiesto, per quanto benvenuto; non darà comunque adito a priorità nella valutazione

La proposta di Simposio dovrà contenere:

  • Il nome del proponente, con affiliazione ed indirizzo di posta elettronica;
  • la tematica alla quale il Simposio fa riferimento tra quelle elencate di seguito:
    1. Cell Physiology
    2. Neurobiology and Neurophysiology
    3. Metabolism, Nutrition and System Physiology
    4. Physiology of Motor System and Exercise
  • il titolo in lingua inglese del Simposio ed un breve riassunto;
  • i nominativi e l’indirizzo di posta elettronica di tutti i partecipanti (incluso il proponente, se relatore) e il titolo della comunicazione proposta da ciascuno.

Per i Simposi Junior accettati (vedi sotto), il proponente dovrà inviare alla segreteria SIF (segretario@fisiologiaitaliana.org) copia di un documento di identità con data di nascita dei partecipanti.

I simposi saranno selezionati dal Consiglio Direttivo che si riunirà in occasione dello Young Research Meeting (7-9 maggio 2015). I risultati saranno comunicati entro il 15 maggio 2015 ai proponenti i quali dovranno chiedere ai relatori di registrarsi e inviare l'abstract del loro intervento entro la deadline (07 settembre 2015) attraverso il sito del Congresso.

N.B. I relatori (sia italiani che stranieri) dei simposi selezionati saranno esonerati dal pagamento dell'iscrizione al Congresso: resteranno a loro carico tutte le altre spese (viaggio e soggiorno). Si considera che i proponenti siano di norma anche relatori; i proponenti NON relatori non avranno l’agevolazione di cui sopra.

*Per diventare Socio SIF occorre una lettera di richiesta da parte dell’interessato, accompagnata da due lettere di sostegno firmate da Soci SIF. La prima deve accompagnare la richiesta di partecipazione al Simposio del relatore Junior non Socio SIF; le lettere di sostegno saranno accettate anche dopo la scadenza (all'indirizzo segretario@fisiologiaitaliana.org).

 

Please wait... Checking Javascript functionality


If you continue to see this sentence for more than 20 seconds,
please enable Javascript in your browser.

The advanced functionality of this site depends on Javascript. We are sorry, but the contents of this page cannot be displayed by your browser in its current state.

For instructions on how to activate Javascript in your browser, you may try this link (you will be re-directed to a website not associated with Azuleon but, last time we checked, the instructions there were clear and accurate).

For any further assistance, please contact the Azuleon webmaster
.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#SIF2015

Registrations
& Payment

16 marzo 2015

to

1 agosto 2015

Late registrations will be accepted until 7 settembre 2015 at a higher fee.

Abstracts

16 marzo 2015

to

7 settembre 2015
Warning New deadline Warning

Notification of abstract selections:
20 luglio 2015

SIF Board of Directors

Antonio Colantuoni
President

Elena Fabbri
Secretary/Treasurer

Alberto Battezzati
Natale Belluardo
Egidio D’Angelo
Guido Ferretti
Marco Linari
Maria Marino

Università di Genova ITT Compagnia di San Paolo